Confermata la certificazione di qualità

COMUNICATO STAMPA: Conferma Certificazione di Qualità En Iso 9001:2008.

Nella giornata di giovedì 22 aprile 2010 la Casa di Riposo è stata impegnata nella visita di verifica relativa alla Certificazione di Qualità En Iso 9001:2008. La verifica ha avuto esito positivo, con totale assenza di non conformità.

Il team dei verificatori ha inteso anche sottolineare due particolari punti di forza, ossia la completezza delle informazioni raccolte nella fase di ingresso dell’ospite e la presenza in struttura di multiprofessionalità.

A distanza di un anno dal conseguimento della Certificazione, l’Ente conferma i requisiti di qualità, e il livello positivo dei servizi resi.

Il presidente Giuseppe Mosele e il direttore Michele Pasqualetto rivolgono un particolare ringraziamento a tutto il Personale che ha collaborato e contribuito a questo successo perchè “la confermata collaborazione di tutti ha consentito di mantenere questo importante risultato che attesta la cura e la dedizione riservata agli ospiti, e l’attenzione affinché l’impianto organizzativo funzioni al meglio, in un clima di vita positivo e sereno per coloro che, a diverso titolo, vivono nella struttura”.

cookies

Su questo sito usiamo solo cookies di tipo tecnico e quelli di google analytics anonimizzati.

contatti

Segreteria Amministrazione Tel. 0445.740212 Fax. 0445.741192
e-mail: info@casariposorossi.it
Pec: casariposorossi@pec.it

cerca nel sito