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Sezione IV – consulenti e collaboratori |
1. tabella estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione, anche coordinata e continuativa, e di consulenza: soggetti percettori, ragione dell’incarico, ammontare erogato;
2. curriculum di ogni titolare di incarico:
3. tabella con i dati di cui all’art. 1, commi 123 e 127, della legge 662/1996 (compensi percepiti dai dipendenti dell’Ente anche per incarichi relativi a compiti e doveri d’ufficio, elenco dei collaboratori esterni e dei soggetti cui sono stati affidati incarichi di consulenza, con indicazione dell’incarico e dei compensi corrisposti);
4. attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse;
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Sezione V – personale dirigenziale |
1. tabella dati di conferimento incarico a Direttore Generale (estremi dell’atto, nominativo, dipendente pubblica amministrazione o esterno, ragione dell’incarico e ammontare erogato);delibera conferimento incarico;
2. Curricula del Segretario Direttore e dei titolari di posizione organizzativa;
3. retribuzioni annuali del Direttore Generale e dei dirigenti, con specifica evidenza delle componenti variabili delle stesse;
4. tabella dati relativi allo svolgimento di incarichi o titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali e relativi compensi, per il Direttore Generale e per i dirigenti;
5. dichiarazione di insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico e di incompatibilità del medesimo, per il Direttore Generale e per i dirigenti;
6. elenco delle posizioni dirigenziali, con titoli e curricula, attribuite a persone individuate discrezionalmente dal Consiglio di Amministrazione;
7. eventuale avviso per posti di funzione dirigenziale disponibili;
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Sezione VI – personale non dirigenziale |
1. curricula dei titolari di posizioni organizzative;
2. dotazione organica al 31 dicembre di ogni anno;
3. tabella dati annuali sul costo del personale, suddiviso per aree, compresi i dipendenti a tempo determinato, i lavoratori somministrati e le attività libero professionali;
4. tabella elenco nominativo dipendenti a tempo determinato, lavoratori somministrati e attività libero professionali;
5. tabella dati trimestrali sui tassi di assenza del personale, suddiviso per aree;
6. tabella incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, compresi i compensi;
7. link al sito web ARAN per la consultazione del CCNL;
8. contratto collettivo decentrato integrativo 2016 2018;
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Sezione VIII – performance e benessere organizzativo |
1. distribuzione dei premi di produttività e analisi dei dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti;
2. dichiarazione sull’applicazione alle IPAB della disciplina della performance e dell’OIV;
3. relazione attività del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni;
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Sezione IX – enti o società controllati |
Non essendovi ad oggi situazione di Enti o Società controllate riferite alla Ipab Casa di Riposo di Arsiero non si prevede alcuna pubblicazione. Qualora la situazione dovesse mutare si procederà alla pubblicazione di quanto di seguito indicato:
1. tabella elenco delle società partecipate (ragione sociale, misura della partecipazione, durata dell’impegno, oneri a qualsiasi titolo gravanti sul bilancio dell’ente, numero dei rappresentanti dell’ente e trattamento economico complessivo spettante, risultati di bilancio degli ultimi tre anni, incarichi di amministratore e trattamento economico complessivo);
2. dichiarazione di insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell’incarico e di incompatibilità del medesimo, per gli amministratori degli enti o società controllati;
3. link al sito web degli enti controllati ove sono pubblicati i dati relativi ai compensi degli amministratori, dei dirigenti e dei titolari di incarichi di collaborazione o consulenza;
4. rappresentazione grafica sulle partecipazioni;
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Sezione X – attività e procedimenti |
1. elenco dei procedimenti amministrativi tipici;
2. tabella, per ogni procedimento amministrativo, contenente breve descrizione, ufficio responsabile dell’istruttoria e recapiti, modalità per ottenere informazioni sui procedimenti in corso; termini per la conclusione del procedimento, eventuale presenza di silenzio – assenso; strumenti di tutela amministrativa nei confronti del provvedimento finale, modalità per effettuare eventuali pagamenti; nome dell’eventuale soggetto cui è attribuito potere sostitutivo in caso di inerzia, eventuale modulistica standardizzata;
3. elenco semestrale deliberazioni del Consiglio di Amministrazione e determinazioni dirigenziali, contenente: identificativo, oggetto, eventuale spesa prevista;
4. monitoraggio periodico concernente il rispetto dei tempi procedimentali;
5. tabella dati eventuali indagini di customer satisfaction sui procedimenti amministrativi;
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Sezione XI – bandi di gara e contratti |
1. bandi di gara d’appalto per i quali è prevista la pubblicazione, compresa la documentazione comunque soggetta a pubblicazione, esiti compresi;
2. tabella informativa 2016 sulle singole procedure ex art. 1, comma 32, L.190-2012;
3. tabella informativa 2017 sulle singole procedure ex art. 1, comma 32, L.190-2012;
4. tabella informativa 2018 sulle singole procedure ex art. 1, comma 32, L.190-2012;
5. tabella informativa 2019 sulle singole procedure ex art. 1, comma 32, L.190-2012;
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Sezione XII – sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici |
1. criteri e modalità per l’erogazione di eventuali sovvenzioni, contributi, sussidi e altri vantaggi economici;
2. tabella con elenco su base annuale di eventuali sovvenzioni, contributi, sussidi e altri vantaggi economici erogati;
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Sezione XV – controlli e rilievi sull’amministrazione |
1. rilievi non recepiti da parte del Collegio dei Revisori dei Conti e rilievi di qualunque tipo da parte della Corte dei Conti ovvero dichiarazione di inesistenza su base annuale;
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Sezione XVI – servizi erogati |
1. carta dei servizi;
2. tabella dei tempi medi di attesa per l’erogazione dei servizi, o dichiarazione di non sussistenza;
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Sezione XVIII – opere pubbliche |
1. piano triennale delle opere pubbliche e relazioni annuali;
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Sezione XX – altri contenuti: accesso civico |
1. nominativo del responsabile della trasparenza a cui presentare richiesta di accesso civico e relativi contatti;
2. nominativo del titolare di potere sostitutivo, attivabile in caso di ritardo o mancata risposta del responsabile della trasparenza e relativi contatti;
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Sezione XXI – altri contenuti: accessibilità e catalogo dati, metadati e banche dati |
1. regolamento di disciplina dell’esercizio della facoltà di accesso telematico e di riutilizzo dei dati ai sensi dell’art. 52, comma 2, del D.Lgs. 82/2005;
2. catalogo dei dati, metadati e relative banche dati in possesso dell’Ente;
3. Relazione PTPC anno 2018
4. Relazione PTPC anno 2019
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