NUOVO BANDO ORDINARIO DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

9 posti per progetti rivolti a giovani volontari/e, promossi dalla Congregazione delle Suore Orsoline

E’ stato pubblicato il bando volontari del servizio civile universale. Possono concorrere i/le giovani che hanno dai 18 ai 28 anni fino al 10 ottobre 2019, alle ore 14.00 (data di scadenza per la presentazione delle domande).

Sono disponibili 4 posti nella Casa di riposo Villa Sant’Angela di Breganze (www.villasantangela.it) per il progetto VIVIAMO TUTTE LE VITE; 1 posto al Centro Studi Presenza Donna di Vicenza (www.presdonna.it); 4 posti in Villa Savardo  di Breganze (www.villasavardo.it) per il progetto CON-TATTO 2020 A FIANCO DI MINORI E DONNE SENZA CONFINI.

Per formulare la domanda è necessario seguire le istruzioni del Dipartimento consultando il sito www.serviziocivile.gov.it ed in particolare va tenuto presente che gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Nella sezione "Selezione volontari SC" ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

Ai giovani interessati alle proposte sopra indicate si chiede di PRESENTARSI PERSONALMENTE PRIMA DI CARICARE LA DOMANDA SULLA PIATTAFORMA, rivolgendosi alle Suore Orsoline, via san Francesco Vecchio, 20 a Vicenza (tel 0444 323382). Nella home del sito https://www.orsolinescm.it/ trovate tutte le informazioni relative ai bandi.

I progetti prevedono l'impegno per un anno, con un servizio articolato su 25 ore settimanali distribuite in 5 giorni a settimana ed un compenso mensile di 439,50 euro.

cookies

Su questo sito usiamo solo cookies di tipo tecnico e quelli di google analytics anonimizzati.

contatti

Segreteria Amministrazione Tel. 0445.740212 Fax. 0445.741192
e-mail: info@casariposorossi.it
Pec: casariposorossi@pec.it

cerca nel sito