Scambio di regali con i ragazzi della Scuola Primaria

Mercoledi’ 7 dicembre per gli ospiti della Casa di Riposo è stata  una giornata emozionante perché c’è stato lo scambio di addobbi realizzati a mano, tra i nonni e i bambini della Scuola Primaria di Arsiero.

Ecco i loro pensieri:

“Da tempo ci stavamo preparando a questo incontro:  ieri pomeriggio abbiamo confezionato la  scatola natalizia contenente tutti i lavori  fatti con le nostre mani.

Abbiamo donato tanti addobbi colorati da appendere all’albero di Natale della scuola e abbiamo scritto una lettera augurando di cuore Buone Feste a tutti i bambini.

Oggi la sorpresa è stata grande nel rientrare dalla scuola con tantissimi pacchetti colorati da scartare insieme : angeli, stelle di Natale, fiocchi rossi.. tutti fatti da loro per rendere natalizia la nostra casa.

Un grande grazie alle maestre e a tutti i bambini che hanno contribuito a rendere speciale questa attesa del Santo Natale. Sicuramente li penseremo guardando ciò che hanno realizzato per noi; sappiamo che anche il nostro regalo, realizzato con tanta gioia e lavoro, è stato molto gradito.

Attendiamo ora con entusiasmo il 23 dicembre, giorno in cui verranno all’aperto a cantare “La Stella” per noi. Grazie di cuore!”

thumbnail scambio regali

cookies

Su questo sito usiamo solo cookies di tipo tecnico e quelli di google analytics anonimizzati.

contatti

Segreteria Amministrazione Tel. 0445.740212 Fax. 0445.741192
e-mail: info@casariposorossi.it
Pec: casariposorossi@pec.it

cerca nel sito